SCOPRI LE NOVITA DEL PIANO SANITARIO 2022

La sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione.
  • Rimborsi per lenti occhiali e a contatto
  • nuove prestazioni odontoiatriche (es. due pulizie dei denti gratuite all’anno, incremento del massimale per infortunio per incidente stradale, indennizzi per gravi patologie del cavo orale, ecc.)
  • maggiori indennizzi per patologie gravi (massimali incrementati da 2.000 a 4.500 per le gravi patologie e nuove gravi patologie indennizzabili come il tumore al cavo orale)
e molto altro ancora:

  • rimborso ticket del Servizio Sanitario Nazionale per accertamenti diagnostici e di pronto soccorso;
  • ricoveri per grandi interventi chirurgici; (es. trapianti di organo, interventi al cuore, interventi per ernia del disco, ecc.);
  • visite specialistiche;(es. visita oculistica, visita ginecologica, dermatologia e tutte le altre specializzazioni riconosciute dalla medicina generale);
  • prestazioni diagnostiche che includono l’alta diagnostica;(es. tac, risonanza magnetica, mammografia, laserterapia, ecc.);
  • trattamenti fisioterapici riabilitativi (es. tecar, tens, massoterapia, ecc)
  • supporto alla maternità (massimale a disposizione incrementato da 500 a 700 euro, inserimento dei test prenatali all’interno degli accertamenti inclusi)
  • supporto per stati di non autosufficienza;(es. invio di assistenza a domicilio, piani di assistenza studiati per le specifiche esigenze dell’iscritto);
  • pacchetto prevenzione;(analisi del sangue, visita cardiologica e ecografia addominale completa).

CHE COS'È IL FONDO SANILOG?

La sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione.
Fondo Sanilog garantisce importanti servizi di prevenzione, cura della salute e servizi assistenziali integrando le prestazioni fornite dal Servizio Sanitario Nazionale.
Fondo Sanilog è un diritto dei lavoratori del settore perché è stato istituito dal contratto collettivo nazionale di settore, di comune accordo tra le parti sindacali e quelle imprenditoriali, che ha previsto l’obbligo per ogni azienda di sostenere a proprio carico l’iscrizione a Sanilog di tutti i loro dipendenti assunti a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti. Oggi hanno già aderito al Fondo oltre 8.000 aziende che hanno iscritto più di 210 mila dipendenti.

Il piano sanitario del Fondo Sanilog è gratuito per i dipendenti ed estendibile con un modesto contributo annuale a tutto il nucleo familiare.

Garantisce la gratuità prezzi scontati o il rimborso delle spese sostenute per numerose prestazioni sanitarie e assistenziali.


Sei un dipendente?
Scopri se sei già iscritto scrivendoci una mail all’indirizzo info@fondosanilog.it oppure telefonando al numero 06 82950911.

Sei un'azienda?
Se vuoi informazioni per regolarizzare l’adesione obbligatoria al Fondo Sanilog scrivici info@fondosanilog.it oppure telefonando al numero 06 82950911.

Per le prestazioni assicurative sanitarie

Per le prestazioni assicurative sanitarie

Per le prestazioni assicurative odontoiatriche

Per le prestazioni assicurative odontoiatriche
© Sanilog Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Dipendenti del Settore Logistica, Trasporto Merci e Spedizione - C.F. 97690070582